Usato sicuro? Con Audi si può

Usato sicuro? Con Audi si può

Quando ci si riferisce ad un usato sicuro con Audi si parla di vetture di lusso, controllate e a prezzi vantaggiosi. L’usato sicuro di Audi è garantito e offre servizi post-vendita spesso riservati alle sole vetture nuove.

Il mercato dell’usato auto sta cambiando e la casa tedesca ha intenzione di innovare e di offrire ai suoi clienti servizi sempre più completi.

Ed è così che l’auto di seconda mano lascia il suo status di “ripiego” e diventa un prodotto prestigioso e ambito, con garanzie simili a quelle del nuovo, protezioni sull’acquisto, controlli capillari, ma prezzi decisamente più abbordabili.

L’aria di novità non si può fermare, ma quali sono i pro dell’acquisto di una vettura usata in Audi? Andiamo a conoscerli.

I vantaggi dell’usato sicuro Audi

La vettura usata Audi è controllata capillarmente in ogni sua parte, per offrire al cliente la sicurezza di un prodotto che durerà nel tempo, senza brutte sorprese o rotture improvvise che potrebbero lasciare sprovvisti dell’auto.

Audi punta ai più alti standard qualitativi e sottopone tutte le sue vetture usate a ben 110 controlli che valutino ogni singolo componente, dalla meccanica alla carrozzeria fino alle spie, nessun dettaglio viene trascurato.

In sintesi la vettura usata, prima di essere riproposta sul mercato, viene controllata:

  • Nella documentazione;
  • Nell’estetica;
  • Nelle funzionalità e negli accessori;
  • Nel funzionamento di tutti i componenti;
  • Nella sicurezza.

In più si può ottenere una garanzia fino a 4 anni per le vetture con meno di 96 mesi e 150.000 km. Significa avere una protezione totale sulla propria auto che viene di fatto trattata come se fosse un prodotto nuovo.

Finanziamento

Audi ha pensato davvero a tutto per accontentare i suoi clienti e propone anche una serie di soluzioni di finanziamento praticamente personalizzabili.

La prima è Audi Value plus, la formula con la rata più conveniente. È possibile scegliere tra le vetture Audi che abbiano una anzianità massima di 60 mesi, e i primi tre mesi sono inclusi. Il TAN per l’opzione Audi Value plus va da 2,49% a 3,99%.

Con Audi Value plus è possibile risparmiare ulteriormente con la permuta del tuo usato. La concessionaria si occuperà del ritiro della tua vecchia auto e si servirà di un team di esperti per il controllo e la valutazione secondo le quotazioni di mercato.

In più otterrai anche numerosi servizi aggiuntivi come il servizio mobilità con assistenza per la risoluzione di problemi e inconvenienti, e il servizio di vettura sostitutiva a costi contenuti in caso di bisogno.

Audi ti offre anche l’opzione Finanziamento Più Credito con un importo massimo finanziabile fino a € 40.000 per 60 mesi. È possibile scegliere tra le vetture Audi con anzianità minore di 96 mesi e i primi tre mesi sono inclusi. Il TAN per l’opzione Finanziamento Più Credito è al 5,24%.

La terza offerta disponibile è il Leasing finanziario con cui si hanno a disposizione tutte le vetture Audi con il limite di anzianità inferiore a 24 mesi, a partire dalla data di prima immatricolazione. Con la terza opzione il TAN va da 2,99% a 3,99%.

Vien da sé che i vantaggi nello scegliere una vettura usata e garantita da Audi sono molteplici e che possono portare ad un risparmio importante.

Un risparmio che non porta a rinunciare alla qualità, alla sicurezza o alle garanzie di una vettura nuova.

Chiedi alla tua concessionaria di fiducia le informazioni sulle possibilità di acquisto usato Audi.

Articoli collegati

Feste compleanno: spendere tanto non è sinonimo di qualità

Feste compleanno: spendere tanto non è sinonimo di qualità

New Mobility Audi: novità in arrivo per la gamma E-Tron e le Plug-In

New Mobility Audi: novità in arrivo per la gamma E-Tron e le Plug-In

Ricambi: risparmiare non sempre conviene

Ricambi: risparmiare non sempre conviene

Fidarsi dell’usato si può: basta rivolgersi al rivenditore giusto

Fidarsi dell’usato si può: basta rivolgersi al rivenditore giusto