Feste compleanno: spendere tanto non è sinonimo di qualità

Feste compleanno: spendere tanto non è sinonimo di qualità

Quando si vuol organizzare una festa indimenticabile ci si pone spesso domande che possono rappresentare un vero grattacapo: “Quanto caos ci sarà in casa? Quanto costa una festa di compleanno?” Sono solo due delle tante questioni che attanagliano la mente di mamme e papà in vista della festa per i bimbi di casa.

Eppure la soluzione è a portata di mano e si può risparmiare affidandosi ai professionisti e agli esperti del settore, come accade in McDonald’s. Se sceglierai di celebrare il compleanno in uno nei ristoranti del fast food più famoso del globo, la spesa potrà essere meno di 10 euro a bambino, per un party da sogno a tema in un’area riservata con animazione, torta e cibo.

E non dovrai pensare nemmeno ai biglietti di invito che sono compresi nel prezzo. Per una festa di compleanno memorabile e senza preoccupazioni, affidati agli esperti e scegli uno dei temi disponibili in McDonald’s! Andiamo a scoprire quanto costa una festa di compleanno per bambini e cosa possiamo ottenere.

Festa a tema da McDonald’s: 4 opzioni da personalizzare

McDonald’s ti offre una scelta tra 4 diversi temi:

  • Alla scoperta degli abissi;
  • Le meraviglie del mondo;
  • Si va in scena;
  • Investigatori in azione.

Tutti e 4 i temi sono disponibili in 4 fasce di prezzo:

  • Festa Base;
  • Festa Happy;
  • Festa Premium;
  • Festa Happy Premium.

Il prezzo per il party va da 8 a 10 euro per ogni bimbo e il costo aumenta a seconda della grandezza della torta, classica oppure premium, e al numero di bimbi partecipanti (che deve essere minimo 12). Consigliamo di chiamare il ristorante scelto per avere info sul prezzo, che può variare leggermente tra le zone.

Sarà riservata un’area del ristorante che verrà addobbata rispettando il tema. Ogni bambino avrà un Happy Meal con sorpresa e con il classico panino, le patatine e una bibita, e alla fine ci sarà una fetta di torta per tutti. E nel prezzo c’è compresa anche l’animazione e un’area riservata per i genitori.

Alla scoperta degli abissi

Quella degli abissi marini è una tematica che appassiona tanti bimbi e puoi sceglierla per la festa del tuo! Un’area del ristorante sarà addobbata a tema e i partecipanti saranno seguiti da un addetto all’animazione che li accompagnerà alla scoperta del mare e nei diversi giochi.

Le meraviglie del mondo

Il tema delle meraviglie del mondo è quello giusto per i piccoli che amano viaggiare. Anche in questo caso un’area sarà addobbata a tema e ci saranno giochi e attività di esplorazione sotto il controllo di un animatore. Il party perfetto per chi ama esplorare e divertirsi!

Si va in scena

Se i piccoli amano la recitazione, il teatro e/o il cinema si può scegliere il tema Si va in scena, per divertirsi a recitare insieme e a fare gli attori! Il tutto sempre con un’area addobbata a tema e con giochi sotto il controllo di un addetto all’animazione che accompagnerà i bimbi nel divertimento.

Investigatori in azione!

Se l’investigazione è la passione di tuo figlio, scegliendo questo tema metterai i piccoli davanti sfide ed enigmi da risolvere, sempre divertendosi. Anche in questo caso si gioca con la supervisione di un addetto all’animazione e si ottiene un’area addobbata.

Adeguamenti per la sicurezza

Per motivi precauzionali dovuti al COVID19 le feste sono al momento sospese. McDonald’s ci tiene alla sicurezza dei suoi clienti e soprattutto a quella dei bimbi. Se hai bisogno di maggiori info contatta il tuo ristorante di zona.

Articoli collegati

New Mobility Audi: novità in arrivo per la gamma E-Tron e le Plug-In

New Mobility Audi: novità in arrivo per la gamma E-Tron e le Plug-In

Usato sicuro? Con Audi si può

Usato sicuro? Con Audi si può

Ricambi: risparmiare non sempre conviene

Ricambi: risparmiare non sempre conviene

Fidarsi dell’usato si può: basta rivolgersi al rivenditore giusto

Fidarsi dell’usato si può: basta rivolgersi al rivenditore giusto